Per parlare di sphynx e di tutti i mici

Pablo, incorcio labrador-pastore tedesco

« Older   Newer »
  Share  
baby-68
view post Posted on 26/9/2008, 18:28




Ciao Birillo - Pablo corri felice sul Ponte dell'Arcobaleno...spero che un giorno non troppo lontano chi ti ha fatto del male paghi.
 
Top
Tiziana61
view post Posted on 26/9/2008, 23:02




COMPLIMENTI EX PADRONA DI PABLO ! SEI UN VERO GENIO, MA SEI CANDIDATA AL PREMIO NOBEL PER L'INTELLIGENZA ?
 
Top
Barabaus
view post Posted on 27/9/2008, 18:04




Non ho parole... ma che sistema è? un cane così bello e sano...

Attached Image: cane.jpg

cane.jpg

 
Top
Tiziana61
view post Posted on 27/9/2008, 23:41




Barabba hai proprio ragione con il tuo manifesto anche se per i miei gusti al padrone, in questo caso alla padrona e spero che suo figlio o sua figlia un giorno tratti lei come lei con lo stesso metodo in cui lei ha trattato il cane, quello che riporta il manifesto è troppo troppo troppo poco !
 
Top
Antica Torre
view post Posted on 28/9/2008, 09:56




NON CI CREDO!

Mi sono proprio stufata di certa gente....ma che si può fare? È possibile che non si possa agire concretamente?

 
Top
Ory83
view post Posted on 28/9/2008, 10:01




non so che dirti Cri, io sinceramente mi sono pure sentita presa per il c..., perchè sta ragazza mi ha chiamata chiedendo il nostro aiuto, specificando che il cane era buono ecc... poi ha fatto quel che ha fatto e quando l'ho letto mi si è stretto il cuore per questo povero esserino innocente

e la cosa peggiore è che di gente simile ce n'è tanta :sick:
 
Top
Athena79
view post Posted on 28/9/2008, 10:13




purtroppo cri finche la legge permette di eliminare animali sani solo perché si sono stufati non si puo fare nulla.. dall email che gira comunque c é specificato che il cane é stato soppresso il giorno prima che la volontaria andasse a riprenderlo.. la tipa sapeva che il cane sarebbe stato portato via e l ha fatto sopprimere lo stesso, dicendo che era aggressivo e visto che fa parte degli incroci con razze a rischio.. via
 
Top
Tiziana61
view post Posted on 28/9/2008, 17:24




Sapete cosa vi dico gente ? Che la ruota prima o poi gira. CARA ASPETTATI PRIMA O POI CIO' CHE TU HAI FATTO AL CANE. Lì sì che riderò di gusto !
 
Top
baby-68
view post Posted on 28/9/2008, 18:53




Mia zia, me lo ha sempre detto che la ruota gira... Bisogna solo aver pazienza! Sono due anni e mezzo che ho una SFIGA PAZZESCA e non ho mai fatto male a nessuno.
 
Top
Tiziana61
view post Posted on 28/9/2008, 19:20




Cara Baby, tua zia ha ragione e ne sono convinta pure io. Purtroppo nella vita a volte bisogna avere molta pazienza, cosa che spesso ci manca, ma prima o poi ti garantisco, il bene che hai fatto ti viene restituito così come il male. Ho letto e riletto il primo annuncio di Ory che si occupa della sezioni cani. Nellla segnalazione diceve di Pablo: docile, ubbidiente, molto coccolone e poi chi lo prende deve essere disposto a "controlli" post adozione o qualcosa di simile. Chissà se qualcuno controlla come la EX PADRONA DI PABLO, tiene suo figlio o sua figlia. Io onestamente sarei molto attenta. Una persona che sopprime un cane con queste caratteristiche, stento a credere sia in grado di crescere un figlio. Ma la speranza e che diventi un adolescente scapestrato così capirà cosa sono i veri problemi. Scusatemi ma ogni volta che leggo la storia e non riesco, giuro, a non pensarci, mi viene la pelle d'oca così come mi è venuta quando lessi tempo fa del cane bruciato vivo. Come si suol dire: "A BUON RENDERE" !!
 
Top
Barabaus
view post Posted on 29/9/2008, 09:58




Ecco il punto focale: se dovevano esserci icontrolli post adozione, chi li doveva fare? e perchè lei arbitrariamente e improvvisamente ha fatto sopprimere il cane? su questo si dovrebbe indagare.
 
Top
chica62
view post Posted on 3/10/2008, 19:54




Quando mi sono connessa al forum e ho visto la foto della figlia ..l'ho riconosciuta
subito e sono andata a controllare se era la medesima foto..ma com'é possibile scrivere che ha trovato una famiglia??? Ho cercato il suo nome sull'elenco, ma non risulta!!! E dove é andata a finire questa assassina?
La volontaria l'aveva cercata, ma lei non si é più fatta trovare..e ha FATTO SOPPRIMERE IL CANE!!!! Mi raccomando fate girare il suo nome DAPERTUTTO!!!!!!!!! Tutti devono conoscerla in Svizzera e all'estero..nessuno deve dare un'animale a questa pazza!!!
 
Top
Elecktra 82
view post Posted on 3/10/2008, 23:58




Ma io dico ma questa pensava di aver a che fare con un peluches?
OH PARLO CON TE, SE LEGGI ANCORA QUI, NUMERO 1 COME TI SEI PERMESSA DI FAR MORIRE UN CANE SANO E SENZA MOTIVO, 2 VISTO CHE HAI UNO O PIU' FIGLI NON SO, MI PIACEREBBE SAPERE COME LI CRESCI VISO LA COSCENZA CHE HAI PER AVER FATTO AMMAZZARE UN PICCOLO ESSERINO INNOCENTE, NUMERO 3 NON TI PERMETTERE MAI PIU' DI PRENDERE UN' ANIMALE, PERCHE' TU NON SAI BADARE NEANCHE A TE STESSA,NUMERO 4 QUANDO TI STANCHRERAI DEI TUOI BIMBI NON ADDORMENTARLI MA DALLI IN ADOZIONE. NUMERO 5 TU E NESSUNO SIETE LA STESSA COSA, QUINDI SE SPARISCI DAL MONDO NESSUNO SI ACCORGERA' PERCHE' DI GENTE CATTIVA COME TE PURTROPPO C'E' NE MOLTA.
SCUSA LO SFOGO MA ODIO SENTIR AMMAZZARE LE PICCOLE E INNOCENTI CREATURE, LA VITA C'E' LA DA DIO E SOLO LUI C'E' LA PUO' TOGLIERE, TU NON ERI NESSUNO PER DECIDERE SE QUESTO PICCOLO DOVEVA MORIRE, NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
gratta_stinchi
view post Posted on 5/10/2008, 00:52




Cara SOPPRIMICANIATRADIMENTO,

solo ora leggiamo questa storia.... e mi dico ... siamo fortunati ....
Abbiamo trovato degli amici bipedi che mi hanno adottato e ci amano .... ci coccolano ....
I nostri amici bipedi non ci sopprimerebbero mai così a tradimento .....
Lo farebbero volentieri con te .... c'è solo una legge che ti protegge .... !

Ti auguriamo ogni tipo di malessere e sventura

Schizzo - Schizzetto - Otto
Noi siamo i gli amici di quel bipede di Gratta
 
Top
Barabaus
view post Posted on 5/10/2008, 11:19




Insomma, 'sta disgraziata non si fa più trovare? ...peccato... saprei io cosa dirle a quattr'occhi (qui potrebbero leggere dei minori... non si sa mai!)...
Pensa che genere di educazione può dare ai suoi figli... ma viveva da sola? non aveva nessuno che poteva farle cambiere idea? cos'è una figlia di nessuno arrabbiata col mondo..
ragazzi, quanti str... girano sulla faccia della terra. Ed è pure vigliacca, visto che non si fa più vedere in giro...
 
Top
87 replies since 25/8/2008, 12:03   1180 views
  Share